CONCESSIONARIA HARLEY DAVIDSON

HARLEY-DAVIDSON BARI

LA NOSTRA STORIA

Credi nella tua moto e ti farà strada.

Siamo romantici, andiamo orgogliosamente incontro al nostro 33° anno di attività. Nulla in confronto ai 120 anni di Harley-Davidson®, abbastanza se raffrontiamo il dato con le nostre sorelle in Italia ed in Europa ben più giovani.

Iniziamo a presentarci con questo dato, quello dell’anzianità che magari in altri contesti può essere considerato negativo ma se si parla di aziende e se si parla di motociclette costruite a 8000 km di distanza, è senza dubbio positivo. 

È infatti la conoscenza del prodotto, del marchio, del suo radicamento sul mercato, della attrazione che esercita su tutti i motociclisti (anche di quelli critici) il nostro piccolo vanto.

Adottiamo da sempre una politica di vendita chiara senza sorprese né sotterfugi, che fa riferimento esclusivo al listino della casa madre ed incentrata sul mantenimento degli impegni presi: promettiamo quello che sappiamo poter fare, conosciamo le aspettative della clientela e talvolta ci capita di andare oltre quel che il cliente si aspetta da noi.


Prima di venderle noi le motociclette le abbiamo acquistate, le abbiamo usate e di qualsiasi genere e marchio, siamo stati clienti anche noi imparando dalle esperienze negative subite. Sappiamo dunque quel che ognuno di Voi vuole dalla propria motocicletta e dalla propria concessionaria, abbiamo occhi per osservare ed orecchie per ascoltare anche le richieste speciali.

IL NOSTRO TEAM

Quando devi innovare, hai bisogno di collaborazione.

ANTONIO AMORUSO

Founder/Dealer

ANTONGIULIO DE PALO

Dealer Assistant/ Parts-Bikes

GIACOMO LUVARà

Capo Officina

LUCIANO ZENONE

Addetto Ricambi/Accessori/Bikes

IMG_7123
ROSSELLA PALADINO

Social Media Manager/Motorclothes/
E-commerce/ Responsabile Noleggio

IGNAZIO GRANOZZI

Meccanico

IGNAZIO GRANOZZI

Tecnico Meccanico

MONTA SULLA TUA HARLEY DAVIDSON E SCOPRI LA FRESCHEZZA DELLA LIBERTÀ

e vivi a pieno la tua esperienza su strada indossando gli accessori originali Harley Davidson.

Carrello
Torna in alto